MAG
Serata a tema, presentata dal nostro gruppo speleo, venerdi 29 maggio ore 19 Villa Reimann, via Necropoli Grotticelle 14 Siracusa

"Grotte e storie dell'Asia centrale" , trent'anni di spedizioni internazionali a Baisun Tau, Uzbekistan del Sud.
Presentazione del progetto Samarcanda e proiezione in anteprima del film "Asia Forever", prodotto dall'Associazione Speleologica degli Urali e dall'Associazione di Esplorazioni Geografiche La Venta e patrocinato dal National Geographic.
A seguire alle 21 circa mangeremo qualcosa.
Possono essere invitati anche i non soci. Indispensabile la prenotazione chiamando Marisa, Gianni Bartocci o Maria Concetta.
Costo a persona 5 euro.
Si avvisano i signori soci che intendono partecipare all'escursione del 30 e 31 maggio possono farlo venerdi 29 a villa Reimann, lo stesso dicasi per l'escursione del 6 e 7 giugno.

NEWS N. 519 inserito da danrus il 26/05/2015