FEB
Progetto Garmin

Lo scorso 25 Gennaio, su iniziativa del CAI Regionale, si è tenuta a Catania una riunione per far finalmente partire il Progetto Garmin che ha come obiettivo, com'è noto, la rilevazione dei sentieri nell'ambito della Provincia di competenza di ciascuna Sezione.

Alla riunione hanno partecipato, per la nostra Sezione, Peppe La Gumina e Gianni Bartocci.

Sabato 8 Febbraio alle ore 09:30 in Sede si terrà una riunione, aperta a tutti i soci, durante la quale dovremo individuare essenzialmente sia i sentieri che intendiamo rilevare sia coloro che intendono dare la loro disponibilità collaborativa a far parte dei gruppi di lavoro che procederanno alla concreta realizzazione del Progetto.

I relatori della riunione, Peppe e Gianni, riferiranno anche circa gli aspetti operativi e tecnici attraverso i quali realizzare le rilevazioni.

Coloro che intendono collaborare sono pregati di fornire durante la riunione un primo elenco di sentieri, scelti tra quelli frequentemente inseriti nel nostro calendario e considerati prioritari per la rilevazione, i quali devono sostanzialmente rispondere ai requisiti di facile accessibilità e percorribilità.

Si prega di dare conferma della propria presenza all'incontro entro mercoledì 5 Febbraio con email, sms o telefonata a P.La Gumina (3392699815),G. Bartocci (335381984) o V. Broussard (3356589106).

Cordiali saluti.

V.Broussard