Rinnovo quota associativa

Si informano i soci 2012 che ancora non hanno rinnovato la quota di iscrizione per il 2013 che con lo scorso 31 Marzo è scaduta la validità dell'estensione al 2013 dell'iscrizione per l'anno 2012.

Con la certezza che tutti intendano rinnovare l'iscrizione e che il mancato rinnovo ad oggi sia semplicemente dovuto a ritardo o dimenticanza, si deve comunque far presente che, anche per motivi assicurativi, ci vediamo costretti a non poter consentire la partecipazione alle attività della Sezione sino a rinnovo avvenuto.

I DDE sono pregati di volersi rigorosamente attenere a quanto sopra nell’accettazione delle prenotazioni alle rispettive escursioni o uscite del gruppo speleo o del gruppo cicloecursionistico.

NEWS N. 312 inserito da Peppe il 09/04/2013