15
SET
CONCERTO di FINE ESTATE AL TRAMONTO SU CAVA GRANDE

Si fa presente che l'Associazione ACQUANUVENA organizza per sabato 15 settembre il tradizionale CONCERTO di FINE ESTATE AL TRAMONTO SU CAVA GRANDE

Al tramonto si esibirà “LA BANDA di AVOLA” che ci farà “volare” sulle note musicali del suo repertorio tra magici suoni e armoniosi profumi e colori degli Iblei.

Ritrovo al belvedere dei laghetti di Cava Grande: ore 17:00

Inizio concerto: ore 18:00

Luogo concerto: dal belvedere si sale per la strada sterrata con la sbarra, a fianco alla trattoria Cava Grande, per 300 metri circa.

A fine concerto, la serata continuerà alle “Case Uzzo” della forestale, musicando e poetando (chi vuole esprimersi, suonando, cantando o poetando, porti poesie e strumenti musicali adatti per l’occasione tipo chitarre, flauti, friscaletti, violini…)

“SERATA alle CASE UZZO ASPETTANDO L’ALBA”

LUOGO: Si scende per la strada di Tangi per circa 3,5 km fino al bivio “Case Uzzo” , sulla destra a circa 500 metri ci sono le case.

PS: La strada in certi tratti è alquanto mal ridotta, tuttavia lentamente e con attenzione ci si può arrivare in auto.

CENA: Ognuno porterà con se il proprio fabbisogno. Per chi ha spirito di fratellanza può portare qualche sorpresa? da far gustare anche agli altri…

DORMIRE: Si può dormire sul posto con propri sacchi a pelo. I posti all’interno dei locali saranno usufruibili fino a esaurimento posti, per cui è preferibile eventuale comunicazione telefonica. Per i posti all’esterno c’è spazio a sufficienza (Tenda)

CONCERTO ALL'ALBA DI DOMENICA

Alle 5.15 circa, di Domenica 16, si lasceranno le “Case Uzzo”. Si ritornerà sulla strada di Tangi e si scenderà verso valle ancora per circa un chilometro. Qui aspetteremo e accarezzeremo l’Alba tra canti e suoni di liuti, flauti, tamburelli …con gli amici Giuseppe Zuccarello, Lara Di Liberto e...

Domenica segue l'escursione col CAI di Ragusa

Per informazioni Concerto: Corrado Morale 347 6014087

NEWS N. 255 inserito da Peppe il 15/09/2012
Torna alle News