Convocazione assemblea ordinaria

In ottemperanza al dettato statutario, è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione C.A.I. di Siracusa ‘Vito Oddo’, per il giorno 24/03/2011 alle ore 13.00, in prima convocazione, e per il giono 25/03/2011 alle ore 19.30 in seconda convocazione, presso i locali della sede sociale di via Maestranza 33 in Siracusa, per deliberare sul seguente ordine del giorno del giorno:

- Nomina Organi Assembleari;

- Illustrazione Relazione Annuale;

- Esame Bilancio Consuntivo 2010 e Preventivo 2011;

- Conferma quota d'iscrizione;

- Rinnovo cariche sociali: votazione, scrutinio, investitura;

- Varie ed eventuali.

I soci possono segnalare le loro candidature con una mail al sito della sezione.

Possono partecipare all’Assemblea, con diritto di voto, tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso; i soci minorenni, invece, possono assistere all’assemblea, ma senza diritto di voto.

Colgo l’occasione per ricordare ai Soci che non hanno ancora rinnovato la quota sociale annuale, che essa deve essere versata entro il 31/03/11. Dopo tale data, il Socio non in regola non potrà più usufruire dei servizi sociali, né ricevere le pubblicazioni.

Confidando sulla vostra attiva e numerosa partecipazione, vi saluto cordialmente.

In allegato lettera di convocazione.

NEWS N. 124 inserito da Peppe il 06/03/2011