OTT
Ande Peruviane: nel cuore della cordillera blanca

Il nostro socio Gregorio ci presenta un video sulla Cordillera Blanca effettuato in occasione del 40 anniversario di fondazione del CAI di Sarzana, con la collaborazione della Guida andina Edgar Roca, che ha organizzato un trekking exstraeuropeo sulle Ande peruviane. Questo trekking nel cuore della Cordillera Blanca ci ha permesso di scoprire una zona del Perù nella quale il turismo e l'alpinismo classico sono quasi assenti. Il viaggio non è stato finalizzato solo alla scoperta di cime o vie nuove, ma è stato anche un turismo responsabile a favore delle popolazioni andine; una indimenticabile esperienza di vita.

Per partecipare prenotarsi entro giovedì 7 chiamando Marisa al 333/2795136. Quota partecipazione 6 euro.

NEWS N. 104 inserito da Peppe il 04/10/2010